Sono Barbara Adami la titolare della società Koral App Solutions srls nata da un progetto di crescita personale dopo 20 anni di esperienza nel campo della formazione professionale in cui mi sono occupata di assistenza clienti, formazione di nuove risorse e analisi dati diventando un punto di riferimento per collaboratori interni ed esterni.

Grazie a questa esperienza ho capito che la fidelizzazione del cliente è fondamentale per il successo di qualsiasi attività e per questo ho deciso di metterla al centro del mio business.

Non si tratta solo di vendere un prodotto o un servizio, ma di comprendere le esigenze dei clienti in modo autentico e offrire soluzioni personalizzate e innovative per creare legami forti e duraturi.

Ho scelto di specializzarmi in due servizi:

  • Lo sviluppo di applicazioni mobile per permettere ad attività commerciali, professionisti e associazioni di creare un’esperienza unica per i propri clienti, sfruttare una comunicazione mirata aumentando la fidelizzazione e, di conseguenza, il fatturato.
  • Il supporto diretto come Assistente Virtuale per servizi di Back Office, Customer Service, Analisi Dati e Formazione/Mentoring tramite Excel.

I PUNTI DI FORZA

  • Trasparenza: L’autenticità dei rapporti. Voglio costruire relazioni sincere e durature con i clienti attraverso una comunicazione aperta e onesta, perché credo che la fiducia sia alla base di ogni connessione significativa.
  • Integrità: L’impegno etico nei vostri confronti. Oltre a essere una questione di reputazione, l’integrità è la manifestazione tangibile dei miei valori e principi, a garanzia di un servizio che rispecchia ciò in cui credo.
  • Affidabilità: La promessa che mantengo. La mia promessa di affidabilità è fondamentale. Offro prodotti e servizi di alta qualità in modo coerente e puntuale perché i clienti possano contare su di me, sempre.

Sono inoltre una delle fondatrici della prima Associazione Italiana dedicata all’Assistenza Virtuale e come società siamo PARTNER di questa nuova realtà che ha l’obiettivo di supportare la crescita e il riconoscimento delle assistenti virtuali in Italia.

L’esperienza acquisita unita alla continua formazione per acquisire nuove competenze mi permette di essere un supporto concreto ai clienti con cui scelgo di collaborare.